Al Tramonto

Feste di Compleanno

Lasciate che il team de “Il Sole Dentro” si prenda cura di tutti i dettagli del giorno più importante dei vostri bambini: la loro festa di compleanno!

Siamo in grado di organizzare un compleanno intimo per pochi bambini, o una grande festa per una principessa o un pirata, un pizza party o un american party serale con un’animazione unica e personalizzata sulle preferenze e l’età del festeggiato.

Bolle di sapone, vestiti da principesse e pirati, gonfiabili di ogni genere…Diversi menù, dolce, salato, stuzzicante o semplice…Una crostata della nonna, oppure un dolce multipiano decorato con pasta di zucchero…

Pizza party!

Capita a volte di avere una cena di lavoro, o un incontro tra amici o semplicemente il desiderio di vivere una serata da “fidanzati” e non sempre i nonni, o la baby sitter, sono disponibili.

Ci pensiamo noi! Il venerdì sera, dalle 19 alle 22, organizziamo un Pizza Party per dare l’opportunità ai piccoli di stare insieme a giocare e mangiare la pizza, mentre mamma e papà si godono la loro serata.

Tra patatine da sgranocchiare e la sempre amata pizza in compagnia, i piccoli potranno godersi una serata tra “amici”.

Conferenze

Dal sito di Andrea, www.andreasales.it:

“Le persone cercano un aiuto quando vivono una situazione di malessere. Il malessere è il segnale che qualcosa deve essere modificato. Come dico spesso, o si cambia la situazione oppure si cambia il modo di stare nella situazione. Nel mio lavoro aiuto a mettere a fuoco la situazione mobilitando le risorse che ogni persona possiede. Se avverti un malessere, devi cambiare qualcosa. Per cambiare qualcosa, devi credere nella possibilità del cambiamento. Il cambiamento è effettivo quando si trasforma in azione. Ogni esperienza ti cambia.”

Il cambiamento, il confronto, il valore, la consapevolezza. Temi importanti, che tratteremo insieme ad Andrea per migliorare la qualità della nostra vita.

Percorsi per Genitori

Le famiglie dei nostri bimbi sono coinvolte nel progetto educativo, sono fiduciose ed informate, e partecipano attivamente alle attività con i bimbi, ma anche tra genitori.

Avremo il piacere di organizzare delle serate dedicate alla famiglia, all’incredibilmente difficile ma spettacolare mestiere del genitore, al rapporto vincolante centro infanzia-bambini-famiglia.

Non mancate!

Condividi...
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone