Anna e Andrea

Anna Amuro

Mi chiamo Anna, sono un’interprete e credo che questo dica molto di me perché amo creare connessioni e permettere agli altri di comunicare con persone che hanno lingue e culture diverse.
Gestisco da oltre 14 anni un’azienda che si occupa di formazione linguistica e insieme alla mia squadra lavoriamo con privati, aziende e scuole. Cerchiamo di appassionare le persone alle lingue straniere ed alla possibilità di poter comunicare con tutto il mondo senza barriere.
Sono terribilmente curiosa, spontanea e credo nei pensieri felici che portano cose belle a noi stessi e a chi ci circonda, creando così un vortice di positività incondizionata che ci permette di lasciarci ridere anche quando le cose non vanno come vorremmo. Ho ho ha ha!

Andrea Sales

Il mio nome è Andrea e parla di me.

Trascorro il mio tempo a occuparmi di relazioni tra esseri umani.

Psicologo, psicoterapeuta, formatore aziendale, docente universitario e qualcos’altro che sto scordando.

Vivo il mondo con curiosità, indossando occhiali ogni volta diversi. Credo fortemente nella capacità della persona di dare senso alla propria vita, nella possibilità di riflettere e far riflettere, emozionare, generare cambiamento, questi sono i motivi che mi fanno amare il mio lavoro.

Sono semplicemente un uomo. Etimologicamente complesso.

Condividi...
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone