Servizio di Lavanderia

Quasi 6 mesi!

Carissimi Genitori,

stiamo per compiere 6 mesi dall’apertura del centro infanzia e cerchiamo di portare avanti la nostra continua evoluzione.

Speriamo in questo modo di venire incontro ai vostri bisogni il più possibile.

A partire dal mese di marzo stiamo attivando un nuovo servizio per le famiglie:

6monthsBlue

1. LAVIAMO NOI!

Offriamo il servizio di lavanderia per l’abbigliamento e la biancheria da letto e da bagno dei nostri piccoli alunni.

Avete capito bene cari mamme e papà: niente più cambi quotidiani da portare a casa, tutti i vestiti e la biancheria che ci lasciate verranno lavati da noi.

La nostra attenzione quotidiana per i piccoli la ritroverete anche nella scelta dei detersivi che useremo per il loro bucato: ci impegniamo a utilizzare un detergente igienizzante ecobio, adatto ai capi dei vostri bimbi, che non contiene enzimi, fosforo, fosfati, parabeni o ingredienti di origine animale.

Scegliamo prodotti che hanno il minor impatto possibile sull’ambiente, sulle risorse naturali e che hanno totale rispetto per il benessere della persona.

laundry
4-bambini-lavanderia

2. COME ADERIRE?

Un paio di passi per poter aderire a questo servizio:

  • i capi devono essere riconoscibili, con nome e cognome dei vostri bimbi impressi in modo indelebile; a tal proposito vi lasciamo il link di un sito che offre un servizio personalizzato di etichette adesive e termoadesive, resistenti anche ai lavaggi in lavatrice. Vi basterà cliccare sul link riportato sotto e verrete direttamente indirizzati alla pagine in oggetto. Se avete poca dimestichezza con gli acquisti on line, possiamo comprali noi per voi. Ecco il link al sito: https://www.petit-fernand.it/
  • il servizio di lavanderia ha un costo mensile di € 5,00 per un numero illimitato di lavaggi
  • la segreteria è a disposizione per eventuali chiarimenti e per la raccolta delle adesioni, per richiedere il servizio è sufficiente scrivere una mail a info@ilsoledentroconegliano.it
Condividi...
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone